La storia

Ambizione e dedizione da oltre sessant’anni

Negli anni ’70, nella suggestiva Nogarole Rocca, situata nel cuore di Verona, nasce AIO, un’azienda con l’ambizione di creare prototipi di piccole attrezzature agricole. Attraverso l’acquisizione di esperienza e conoscenza nel settore, ci siamo progressivamente orientati verso macchinari sempre più tecnologicamente avanzati. La nostra specializzazione si è consolidata nella produzione di erpici rotanti e ripuntatori, divenendo un punto di riferimento nel settore.

Dal 2011, la sede della AIO SRL si trova a Porto Mantovano, in uno dei cuori pulsanti della produzione Mantovana. Qui, i fratelli Doriano e Rinaldo Aio, guidati dalla passione e dall’impegno, conducono l’azienda con successo, mantenendo vivo l’orgoglio per la produzione di macchine agricole di alta qualità e affidabilità.

La nota efficienza che contraddistingue l’azienda ad oggi permette ad AIO di affermare i propri prodotti non solo sul mercato nazionale, ma anche oltre i confini, consolidando la sua posizione anche in mercati internazionali come il mercato Europeo, Russo e Ucraino.